Conte a Sky: “Complimenti alla Lazio. Per noi questa vittoria è un punto di partenza”

La contentezza di Conte ai microfoni di Sky al termine di Inter - Lazio

Milano – “La testa della classifica era un obiettivo che stavamo inseguendo da un po’ di tempo”. È un Conte soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky al termine di Inter – Lazio, in cui i suoi ragazzi hanno dominato il campo e hanno superato i biancocelesti per 3 a 1.

Il sorpasso sul Milan è finalmente avvenuto per i nerazzurri e al momento, l’Inter è prima in classifica. “Faccio i complimenti a Simone Inzaghi, la Lazio è tosta e ha qualità; le sei vittorie consecutive dimostrano la sua forza ma al tempo stesso c’è stata forza mentale da parte nostra” – continua il ct nerazzurro – “Sono contento per i ragazzi, dobbiamo pensare che questo è un punto di partenza. Adesso abbiamo il derby, arrivarci davanti è meglio. Sarà una partita bella tra due squadre con ambizioni“.

Alcune battute sulla prestazione dei suoi… “Lukaku ha dato una grandissima risposta come tutta la squadra. Lo stesso Lautaro ha fatto una grande prestazione come anche Erikssen e Brozovic. Ci sono momenti di forma più bassa ma oggi Lukaku è tornato in maniera prepotente, abbiamo bisogno di questo Romelu e di tutta la squadra perché giochi ogni partita con questo piglio e questa attenzione. Va fatto un grandissimo applauso a tutti”.

E su Perisic… “Perisic ha fatto una partita notevole in ambedue le fasi. In fase difensiva oggi è stato bravissimo, non ha sbagliato niente. Sono felice per lui, tornando all’Inter si è messo in discussione”.

Oggi deve essere un punto di partenza, se no ogni cosa che abbiamo fatto sarebbe vanificata” – chiude l’allenatore dell’Inter.

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*