Inter – Lazio: Conte sceglie Lukaku e Lautaro. Niente Vidal

APPIANO GENTILE – Dubbi per Conte in vista della partita Inter – Lazio che domani sera si giocherà al Meazza alle 20:45.
In questa settimana Arturo Vidal si è allenato a intermittenza. Ieri ha svolto un lavoro differenziato rispetto alla squadra: accusa ancora dolori al ginocchio sinistro, dopo la contusione rimediata contro la Fiorentina. Nelle prossime ore le valutazioni definitive, probabile un avvicendamento con Gagliardini.

SCELTE – Il centrocampo dovrebbe essere completato da Brozovic e Barella, due punti fermi dello scacchiere di Conte.
Altro ballottaggio riguardante la vigilia del match è quello sulla fascia sinistra, Young e Perisic si giocano una maglia da titolare. Toccherà al ct nerazzurro scegliere se, una maggiore accortezza difensiva con l’inglese in campo, oppure optare per una maggiore spinta offensiva mettendo il croato dal 1′. Sulla destra confermatissimo Hakimi, terzo miglior marcatore stagionale della rosa con sei gol all’attivo (Lukako 14, Lautaro 10, ndr).
Nel pacchetto arretrato, quasi certe le presenze di Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic.

SOLO PANCHINA PER SANCHEZ – Nel post gara con la Juventus si era pensato ad un possibile turnover contro la Lazio tra Lautaro e Sanchez. Tutto però porta a pensare che Conte confermerà la coppia d’attacco titolare LukakoLautaro. La Lazio è una delle squadre più in forma del campionato e il mister salentino non vuole lasciare nulla d’intentato. Sanchez potrebbe essere utilizzato a partita in corso qualora ci fosse il bisogno di giocare in ripartenza.

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*