Immobile a SKY:”Domenica gara importante, andremo a Milano per vincere. Nazionale? Devo segnare di più.”

Il bomber biancoceleste Ciro Immobile dopo aver deciso la sfida contro gli isolani sigillando il suo quattordicesimo gol in campionato ha parlato ai microfoni del “Club”:

E’ tornata la Lazio dello scorso anno? “Abbiamo recuperato il terreno che avevamo perso, soprattutto in casa ci mancava qualche punto. Ora vincendo sei partite di fila, in più due dei quali scontri diretti, abbiamo recuperato un pò di terreno.”

Che gara sarà domenica contro l’Inter? “Domenica sarà una partita importate per noi. Non ci nascondiamo siamo in un ottimo momento e sicuramente andremo li per vincere.”

Milan Inter o Juve quale avversario ti ha fatto miglior impressione giocandoci contro?Quando abbiamo affrontato la Juventus loro non erano al top, ora invece sembrano aver trovato la quadra, sono più continui. Contro il Milan abbiamo fatto un ottima gara, forse la migliore prestazione ma il risultato non ci ha premiato. Tutte le squadre che lotteranno con noi fino alla fine sono attrezzate.”

Nazionale?: “Il mister mi conosce bene, lui spera che mi lascio qualche gol per la nazionale. Credo che non stando tanto con i compagni di nazionale forse mi conoscono meno. Ora soddisfatto ma devo segnare di più con la Nazionale, ho raggiunto la maturità per capire che in Nazionale devo fare più gol.”

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*