Formello: contro il Cagliari il riscatto di Hoedt. Caicedo ancora fuori

Formello – Dal penultimo allenamento prima della sfida contro il Cagliari arrivano indicazioni importanti per quanto riguarda la formazione. I timori della settimana nutriti per la condizione fisica di Radu sono stati confermati dall’allenamento pomeridiano della troupe di Inzaghi. Il romeno, affaticato dopo la super-prestazione di Bergamo, anche oggi è rimasto a riposo e rischia di saltare il match di domenica sera. Per la valutazione decisiva il mister aspetterà la rifinitura di domani, ma tutto porta a pensare che Radu verrà risparmiato in vista degli impegni probanti del mese di febbraio.

Hoedt cerca il riscatto – Qualora Radu non dovesse farcela, la scelta ricadrà su Hoedt, in cerca di riscatto dopo la prestazione insufficiente in coppa Italia. La difesa titolare provata oggi era composta da Musacchio sul centro destra, l’olandese in posizione centrale ed acerbi spostato a sinistra. Patric è squalificato, l’unica alternativa possibile potrebbe essere l’impiego di Parolo nei tre di difesa.

Caicedo ancora out – Per quanto riguarda l’attacco pochi i dubbi della vigilia. Immobile e Correa dovrebbero essere confermati. Muriqi e Pereira pronti a subentrare a partita in corso. Caicedo oggi è tornato a correre sul campo (soffre una fascite plantare), ma con i compagni ha svolto solamente la parte atletica. Con tutta probabilità non recupererà per domenica, l’obiettivo del numero 20 biancoceleste è il rush di partite previste per fine mese. Ancora fuori Cataldi, Strakosha e Luiz Felipe.

Alessio Aliberti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*