ATALANTA LAZIO – Farris a DAZN: “Siamo stati concentrati e abbiamo meritato i 3 punti. Loro sono nervosi perché la coppa è in bella mostra a Formello”

Dopo la bella rivincita presa contro la Dea nel secondo round di campionato, il mister in seconda della Lazio Massimiliano Farris è intervenuto ai microfoni di DAZN, la piattaforma streaming che ha trasmessa la gara:

Tanta qualità Luis Alberto? “La qualità di Luis Alberto la conosciamo, è tornato dopo pochi giorni da un’operazione. A dimostrazione della forza del gruppo”

5 vittoria di fila, oggi meglio di mercoledì? “Mercoledì siamo mancati di lucidità, oggi no. Era importante vincere qui per rientrare nel gruppo delle prime.”

8 gol nei primi 15 minuti, Approccio studiato? “Noi cerchiamo di approcciare bene perché le gare vengono indirizzate nei primi minuti. siamo venuti qui col piglio della grande . era importante scavalcarli in classifica e dare continuità ai risultati.”

Che gioia Pereira e Muruqi?C’è soddisfazione vedere che i nuovi iniziano a far bene ma il passo ulteriore è la gioia degli altri compagni di squadra”

Tanti acciaccati oggi? “stiamo molto bene fisicamente. Lazzari, Immobile e Luis Alberto erano un pò acciaccati, hanno stretto i denti con fasciature infiltrazioni, non ha discapito delle loro qualità.”

Inzaghi non è venuto problemi alla voce o per la tensione nel finale di gara?: “Ho sentito dire che noi siamo nervosi. Noi non siamo nervosi, noi siamo contenti. Forse loro sono ancora arrabbiati, perché la coppa Italia sta a Formello in bella mostra. Ogni volta sento nominare la gara di coppa Italia di 2 anni fa!”

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*