Calendario Lazio: una partita a settimana fino al Bayern Monaco

I biancocelesti, fuori dalla Coppa Italia, giocheranno meno fino agli ottavi di Champions League contro i tedeschi campioni in carica

 Lazio fuori dalla Coppa Italia ma l’eliminazione è già alle spalle. C’è poco tempo per preparare l’altra sfida all’Atalanta che vale la prima partita del girone d’andata. A settembre fu giocata come seconda per via del recupero, adesso il secondo round da non sbagliare contro gli uomini di Gasperini. Il match chiuderà il mese di gennaio, poi ecco un febbraio caldo con vista Champions League.

PROSSIME GIORNATE

Domenica 7 febbraio sfida al Cagliari in casa, una settimana dopo si va a San Siro con l’Inter. All’andata finì 1-1 all’Olimpico con i gol di Lautaro Martinez e Milinkovic. Poi il match contro la Sampdoria assolutamente da non sbagliare: ad ottobre scorso 3-0 secco per Ranieri. Una delle più brutte partite stagionali della Lazio. Ed ecco la Champions League in casa il 23 febbraio. La sfida verità. Conterà molto come i ragazzi di Inzaghi arriveranno a quella sera. Febbraio non è finito: si chiude il 27 con il Bologna. Dodici punti a disposizione per volare in campionato, una vittoria per farlo ancora in Europa. Un mese fondamentale per la Lazio, pronta ad affrontare il periodo verità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*