
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il Play argentino Gonzalo Escalante ha espresso i suoi rimpianti per la mancata qualificazione:
La gara: “Sappiamo che con l’Atalanta sono tutte gare difficili. L’avevamo preparata e siamo comunque orgogliosi per quello che abbiamo fatto. Siamo stati anche un po’ sfortunati. Dimentichiamo questa gara e pensiamo a domenica. Sappiamo come giocano loro e abbiamo 4 giorni per prepararla al meglio. È una sconfitta che brucia ma dobbiamo lasciarla da una parte. Pensiamo già a domenica. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati in campionato.”
Sul nuovo acquisto Musacchio: “È sempre bello avere argentini in squadra. Sono contento che sia arrivato e lo aspettiamo non appena sarà pronto.“
Rivalità tra Boca e River: “Sono abituato a queste cose. Siamo argentini entrambi e andrà tutto bene”.
Commenta per primo