Formello, la rifinitura: Akpa Akpro al posto di Luis Alberto. Tornano Reina e Caicedo

I giocatori biancocelesti il giorno prima del match contro il Sassuolo preparano la sfida senza il faro del proprio gioco

Formello – “L’Assenza di Luis Alberto è pesante, senza di lui dovremo cambiare gioco”, ha detto Inzaghi alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Il mister biancoceleste sta pensando a come affrontare la squadra di De Zerbi e a come ovviare alle assenze. Ci sarà ancora la sgam,bata di domattina per sciogliere i dubbi, ma sembra ovvio che per le sostituzioni a centrocampo sono tutti in ballo.

Akpa Akpro in vantaggio – Tutti sulle spine dunque, nessuno escluso. Pereira spera in una conferma nel ruolo che gli è più congeniale, anche se le scelte sembrano orientarsi verso la scelta di Akpa Akpro. Il centrocampista francese è un po’ un tutto fare nella rosa della Lazio, Inzaghi ci ha puntato sin dal ritiro di Auronzo, lui sul campo non ha tradito. Oggi non sono arrivate indicazioni decisive dalla rifinitura, ma con il centrocampo muscolare del Sassuolo, il suo profilo sembra il più adatto. In cabina di regia torna Leiva, Milinkovic è sicuro del posto, sulla corsia sinistra si rivede Marusic.

Torna la coppia Gol – In avanti, invece, tutto sembra condurre al ritorno della coppia gol delle ultime giornate: Caicedo-Immobile. Correa in coppa Italia ha giocato mezz’ora, il giocatore è completamente recuperato, può essere una soluzione a partita in corso. Muriqi dopo il gol vittoria di giovedì aspetta la sua occasione anche in campionato. In porta si rivede Reina, oggi Strakosha non si è allenato, il portiere albanese non è ancora al cento per cento. In difesa, out Luiz Felipe, lo sostituirà Patric, con Acerbi che torna in posizione centrale affiancato sulla sinistra da Radu. Indisponibile ancora Cataldi.

Alessio Aliberti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*