Inzaghi manca solo la firma. Accordo fino al 2024.

Simone Inzaghi Incontro di Serie A Lazio vs Udinese allo Stadio Olimpico di Roma. Roma, 17-04-2019 © marco Rosi / Fotonotizia

La notte di Inzaghi e Lotito fa nascere la nuova Lazio. Ieri l’incontro finale tra il presidente e l’allenatore. Il rinnovo con una sorpresa: secondo indiscrezioni Inzaghi potrebbe legarsi alla Lazio con un triennale secco fino al 2024. Il vertice era nell’aria da giorni. C’erano da definire gli ultimi dettagli su durata e stipendio. Ora si attendono solo le firme. Inzaghi e la Lazio a ciclo continuo, è questo lo scenario. L’ Inzaghi Ter secondo il Corriere dello Sport, nasce con presupposti precisi per l’immediato: Sfruttare la spinta derby Per risalire in classifica e strategie future Sì cercalo rinforzi di prospettiva anche per ringiovanire La Rosa.

1 Commento

  1. Ottimo se resta Simone per altri 3 anni,spero almeno 3 milioni netti a stagione e 4 acquisti da 16//18 milioni per giugno altrimenti 7 giovani e ripartire con la pazienza di Simone che sa fare crescere i ragazzi .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*