
“Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato”. Così all’Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito, sulla battuta in conferenza stampa del commissario straordinario Domenico Arcuri, che si è augurato la vittoria dei giallorossi nel derby di domani.
“Credo che il commissario straordinario – prosegue il patron biancoceleste – abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione”.
5-600 morti al giorno attivita che chiudono situazionw che pesa tanto sulla testa e sull’animo si milioni di persone e la sua salute mentale dipende dalla vittoria al derby! Si vede che ha la pancia piena e pensa soprattutto agli affari suoi.
Lotito e’ stato un signore
Dove sono quelli che l’anno scorso volevano bloccare tutto compreso il campionato…adesso gonfiano il petto…parlano della Roma senza vergogna.