Kamenovic operazione per giugno, a meno che…

È quasi fatta per Kamenovic alla Lazio. L’accelerazione è di ieri pomeriggio ed ha avvicinato il DS Tare alla chiusura. L’esterno del Cukaricki al 99% arriverà in estate. Salvo sorprese la società sembra sicura di poter puntare sul rientro di Lulic che avvenga nel derby o nei prossimi 15 giorni; nel frattempo il club si è cautelato lanciando l’assalto finale all’esterno serbo classe 2000.
Kamenovic firmerà a giorni potrebbe sbarcare a Roma per poi fare rientro in Serbia. Se Lulic getterà la spugna prima del primo febbraio la Lazio anticiperà l’operazione legata all’esterno serbo. prendendo in prestito con diritto di riscatto Kamenovic gioca da terzino sinistro in una difesa a 4; chi lo conosce garantisce che può adattarsi sia nel ruolo di centrale sul centro-sinistra, sia nel ruolo di esterno a tutto campo in un centrocampo a 5. La società torna ad investire sui giovani anche per iniziare ad abbassare l’età media che si è alzata nelle ultime stagioni.

GORNJI MILANOVAC, SERBIA – OCTOBER 09: Dimitrije Kamenovic of Serbia in action during the EURO U21 qualifying match between Serbia U21 and Poland U21 at stadium FK Metalac on October 9, 2020 in Gornji Milanovac, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*