TUTTO CONFERMATO: Kamenovic alla Lazio: 2,5 milioni, ma da giugno

GORNJI MILANOVAC, SERBIA - OCTOBER 09: Dimitrije Kamenovic of Serbia in action during the EURO U21 qualifying match between Serbia U21 and Poland U21 at stadium FK Metalac on October 9, 2020 in Gornji Milanovac, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Tutto confermato. La Lazio ha chiuso l’acquisto di Kamenovic. Le voci che in nottata arrivavano dalla Serbia hanno trovato conferme: i biancocelesti hanno trovato l’accordo definitivo con il Cukaricki: 2,5 milioni di euro più bonus. Il calciatore arriverà (domani o l’inizio della prossima settimana) nella capitale per sottoporsi alle visite mediche: firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio fino al giugno del 2025 e poi tornerà in Serbia, dove chiuderà la stagione.

Tornerà a disposizione del tecnico Djordjevic e una volta chiuso il campionato, inizierà a tutti gli effetti la sua avventura laziale. Kamenovic ha collezionato fino ad oggi diciannove presenze: diciassette in campionato e due in Coppa, con una rete e due assist. Dopo una decina di presenze nelle nazionali giovanili è stato già convocato in Under 21 serba. Da oggi in poi le sue prestazioni verranno seguite con maggiore attenzioni

La testata on line Zurnal che spiega la chiusura della trattativa.

Un’operazione quindi in proiezione futura. Un acquisto per il prossimo anno, per svecchiare la rosa, ma che non risolverebbe l’attuale emergenza sulle corsie esterne. La Lazio aspetta Lulic e con il rientro di Fares si sente sufficientemente attrezzata.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*