Lulic e Acerbi pronti

Rientrato l'allarme per il Leone che a Parma aveva avvertito fastidi agli adduttori. Si valuta Lulic

Acerbi è pronto, attesa per Lulic: ieri allenamento di scarico.
La preparazione riprenderà nel pomeriggio a Formello con il pensiero al derby contro la Roma. Rientrato l’allarme per il leone che a Parma aveva avvertito fastidio agli adduttori: tutto ok. Valutazioni in corso invece per il capitano della Lazio Senad Lulic.
Per Acerbi è stato solo uno spavento, scrive il Corriere dello Sport, durato qualche secondo: il contropiede concesso con troppa superficialità dalla Lazio, Acerbi costretto ad uno scatto lungo 50 m in diagonale verso la bandierina tenendo la velocità massima per non farsi superare da Gervinho. Il leone ha sentito pungere all’adduttore della coscia destra, si è girato verso Inzaghi e la panchina aggiuntiva dove erano seduti i preparatori atletici. Gli hanno chiesto come stava e lui ha continuato.
Oggi riprenderà la preparazione a Formello Inzaghi rispetto al solito ha tre giorni pieni di lavoro per organizzare e pianificare dal punto di vista tattico il derby contro la Roma. Fares non è ancora rientrato nel gruppo. Il suo recupero è quasi da escludere, mentre per quello che riguarda il portiere senza infortunio Strakosha avrebbe giocato al Tardini: per il derby è fuori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*