REINA CONVINCE TUTTI. IL TITOLARE E’ LUI

Le pagelle dei quotidiani promuovono il portiere spagnolo. Ormai il numero uno è lui

Ha difeso i pali biancocelesti, riuscendo a chiudere il match senza subire gol. Si è superato sul colpo di testa di Cornelius nel primo tempo, con un colpo di reni degno di un vero numero uno. Pepe Reina è stato uno dei protagonisti della trasferta di Parma. Ha conquistato la maglia da titolare e sarà in campo anche nella stracittadina. I quotidiani lo hanno premiato come uno dei migliori in campo nella trasferta emiliana.

Il Messaggero: 7 Coi piedi regala da dietro la solita regia perfetta. Su Cornelius fa una parata. Certezza.

Il Tempo: 7 Un solo intervento sul colpo di testa di Cornelius, ma è una parata risolutiva, un mezzo miracolo che consente alla propria squadra di gestire al meglio la partita contro i ducali. Merita indiscutibilmente la titolarità del ruolo.

Corriere della Sera: 7 Se la partita non svolta verso il Parma è perchè al 26′ arriva con la mano destra su un colpo di testa di Cornelius destinato all’incrocio dei pali: una prodezza da campione. Ormai il titolare è lui e Strakosha – nemmeno in panchina – diventa un caso.

Corriere dello Sport: 6,5 Un tuffo prodigioso sul colpo di testa di Cornelius. Parata fondamentale sullo 0-0

Gazzetta dello Sport: 6,5 Bravissimo quando smanaccia la zuccata di Cornelius. Sempre attento nelle uscite alte.

Repubblica: 7

Reina: 7,5 Risponde da campione sul colpo di testa ravvicinato di Cornelius. Un intervento salva risultato. Bravo nelle uscite, regala sicurezza a tutto il reparto arretrato.

La parata salva risultato su Cornelius. Un colpo di reni pazzesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*