Chiusura per Kamenovic. Ora o a giugno?

GORNJI MILANOVAC, SERBIA - OCTOBER 09: Dimitrije Kamenovic of Serbia in action during the EURO U21 qualifying match between Serbia U21 and Poland U21 at stadium FK Metalac on October 9, 2020 in Gornji Milanovac, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Il mercato di oggi e di domani, sempre che non si intreccino a sorpresa. La società prova a chiudere per Kamenovic. Un affare per luglio salvo sorprese. In settimana previsti altri contatti per l’esterno sinistro del Cukaricki.
Per oggi o domani Kamenovic resta una pista da seguire: in settimana sono previsti nuovi contatti con il club e il manager del giocatore. Sembra che la Lazio si sia lanciata sul serbo in estate e da allora non ha mai smesso di trattare Kamenovic. In caso di chiusura dell’affare, resterebbe in Serbia fino al termine della stagione. Se arriverà a luglio sarà l’innesto che dovrà garantire un’alternativa a Fares e un aiuto in difesa. L’obiettivo del club è rintracciare un giovane talento per rilanciare investimenti redditizi tecnicamente ed economicamente e per iniziare ad abbassare l’età media della squadra risalita nelle ultime stagioni. Kamenovic quest’anno ha giocato 17 partite da titolare nel campionato serbo; è arrivato nel 2015 al Cukaricki ed è in orbita della Stella Rossa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*