Inzaghi a Sky: “Vittoria meritata. Dovevamo sbloccarla prima!”

Intervenuto a Sky Calcio Show, il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi ha commento così la vittoria contro il Parma:

“Abbiamo meritato la vittoria, la squadra è stata molto bene in campo, ha sviluppato ottime trame di gioco. Avremmo dovuto sbloccare prima la partita, ma è un risultato che ci dà fiducia, autostima. Caicedo titolare? Ha sempre avuto un ruolo fondamentale, si fa volere molto bene da tutti. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi”.

Ritardo in classifica?Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice, sapevamo che qualche punto l’avremmo lasciato per strada. Queste ultime due partite le abbiamo vinte, nelle tre precedenti meritavamo di più. Sapevamo che, con la Champions, qualcosa avremmo perso. La squadra e la mia voce testimoniano che non molliamo niente, che vogliamo stare lì.

Dopo il gol cosa ti ha detto Luis Alberto sotto voce? “Viene da tre partite in una settimana giocate ad alto livello. Contro la Fiorentina ci ha dato tanta qualità. Oggi gli avevo detto che l’avrei risparmiato un po’.”

Mercato? “Abbiamo un ds bravissimo, il mio augurio è quello di poter giocare al completo dopo dieci mesi. Oggi avevamo a casa Lulic, Fares e Correa che per noi sono giocatori fondamentali.”

Infine simpatico con Rino Gattuso collegato da Udine; Il giornalista chiede al tecnico azzurro se può dare dei consigli a Inzaghi per la voce: “Io sono peggio di lui. Oggi entrambi sembriamo Serse Cosmi”

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*