
Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le feste di Natale, Simone Inzaghi ritrova alcuni dei titolari per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa dell’ex Ballardini. Tornano qui di a disposizione sia Acerbi e che Lucas Leiva, entrambi avevano saltato le ultime partite del 2020 per problemi muscolari. Oggi nell’allenamento di rifinitura prima della partenza per Genova, hanno svolto l’intera seduta insieme ai compagni fugando ogni dubbio sul loro recupero. Anche Luis Felipe si è allenato mettendosi così a disposizione almeno per la panchina. Restano fermi ai box sicuramente Fares per uno stiramento e Correa per il problema al polpaccio riacutizzatosi durante la partita di Milano contro il Milan oltre a Parolo ancora alle prese con il problema alla caviglia. Davanti a Reina, scelto ancora una volta per difendere la porta biancoceleste, toccherà a Patric con Acerbi al centro e Radu sul centrosinistra. Lazzari e Marusic saranno gli esterni di centrocampo con Leiva in mediana. Milimkovic Savic e Luis Alberto saranno gli interni di centrocampo, davanti Caicedo sembra aver vinto il ballottaggio con Muriqi e Pereira per fare coppia con Ciro Immobile.
Probabile formazione: Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.
A disposizione.: Strakosha, Alia, Armini, Franco, Luiz Felipe, Hoedt, D. Anderson, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Muriqi.
Allenatore: Inzaghi.
Commenta per primo