ESCALANTE CONVINCE TUTTI

Seconda da titolare per l’argentino. L’ex Eibar, dopo la bella prova di Benevento, continua a convincere. Contro il Napoli sfodera una prestazione di gran livello, premiata dai voti dei quotidiani. Ecco le pagelle e le valutazioni dei giornali.

IL TEMPO: 7 Fabian Ruiz lo fa impazzire. La mobilità dello spagnolo lo mette in crisi, ma lui si applica con generosità. Sa essere efficace quando innesca l’azione del raddoppio di prima intenzione, rubando un tempo di gioco agli avversari. Nel gol del raddoppio ha meriti importanti.

IL MESSAGGERO: 6,5 All’inizio fatica in interdizione, è in ritardo, ma poi diventa un motorino a tutto campo. Fa un prezioso lavoro sporco. Mastino.

CORRIERE DELLO SPORT: 6,5 La sua seconda da titolare la attraversa un pochino nell’ombra, poi si alza, recupera la palla per il 2-0 e si fa sentire.

GAZZETTA DELLO SPORT: 6,5 Prova convincente. Da il via all’azione del 2-0, è sempre presente. Cala solo un pò prima di uscire.

CORRIERE DELLA SERA: 7 Più distruttore che regista, comunque ricco di sostanza: il vice-Leiva migliore che possa offrire la rosa della Lazio. E ha il merito di essere reattivo quando Mrio Rui gli consegna la palla: innesca subito Immobile, il raddoppio nasce così.

MONDO LAZIO: 6,5 Seconda da titolare. La prima allo stadio Olimpico contro un avversario di tutto rispetto. Si becca un giallo per riparare ad una palla persa da Luis Alberto. Tanta sostanza e muscoli. Da il via all’azione del raddoppio rubando palla e servendo Immobile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*