A Benevento in piena emergenza

ROME, ITALY - DECEMBER 12: Ciro Immobile of SS Lazio and Felipe Caicedo of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on December 12, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)

Emergenza proclamata è un travaglio il finale del 2020. Inzaghi è pronto al peggio. Ha perso Leiva e Fares per altri due stop muscolari. Si sono sommati al forfait di Acerbi. I primi due sono stati sottoposti a controlli ieri e rischiano di saltare Lazio Napoli e Milan-Lazio. Per Fares non è uno scherzo: sono stati fatali in 9 minuti giocati contro il Verona.
Escalante sarà affiancato da Milinkovic o Parolo; i due – scrive il Corriere dello Sport – sono in ballottaggio. Il serbo non è al top, si era fatto male contro il Verona ma ha resistito. Rientrerà Luis Alberto: si è allenato regolarmente dopo l’affaticamento che l’ha fermato la scorsa settimana. Per la panchina Inzaghi si affiderà a tanti giovani insieme ad Armini ci sarà Adeagbo, classe 2002 ex Servette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*