Immobile e Correa guidano l’assalto all’Udinese. In porta torna Strakosha

Strakosha torna in porta, Milinkovic a centrocampo e Leiva è saldamente in vantaggio per il ruolo di regista. L’antivigilia di Lazio-Udinese (lunch match di domenica) regala qualche indicazione in più in ottica formazione. Dopo più di un mese Thomas Strakosha tornerà a difendere i pali biancocelesti. Il portiere albanese non gioca da Lazio-Borussia Dortmund del 20 ottobre scorso e verrà preferito a Pepe Reina.

In difesa toccherà ancora a Patric muoversi sul centro destra. Luiz Felipe ha lavorato in palestra ed è da escludere un suo utilizzo dal primo minuto. Lo spagnolo completerà il reparto con Acerbi e Radu. Sulle fasce laterali Lazzari e Fares si muoveranno dal primo minuto con Marusic pronto a subentrare. Dopo diverse settimane verrà riproposta la linea di centrocampo titolare, formata da Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Parolo, Akpa Akpro e Cataldi (tre protagonisti della sfida contro lo Zenit) partiranno dalla panchina, dove si rivedrà finalmente anche Escalante.

In attacco nessun dubbio: Ciro Immobile e Joaquin Correa guideranno l’assalto alla difesa friulana. Domani rifinitura e conferenza stampa di vigilia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*