Lazio, un pieno di emozioni.

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 29/02/2020 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio - Bologna Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:simone inzaghi Photo Alfredo Falcone - LaPresse 29/02/2020 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio - Bologna Italian Football Championship League A Tim 2019 2020 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:simone inzaghi

Le parole dei protagonisti. Inzaghi: “Bravi tutti, anche i cinque che sono subentrati, ma speravo in un risultato diverso fra Dortmund e Bruges. Una vittoria meritata e un’ottima partita. Siamo in una buona posizione di classifica, ci manca poco per ottenere il pass, dovremmo essere bravi nelle ultime due gare e centrare l’obiettivo i più velocemente possibile”.

Acerbi: “Siamo stati superiori, per loro c’è stato poco da fare. Una Lazio compatta che ha espresso al meglio il proprio calcio. Siamo uniti, volevamo i tre punti e forse potevamo fare qualche gol in più. Non molliamo mai e ci divertiamo, questo è fondamentale, sennò non si può giocare a certi livelli”.

Parolo: “Avevo in testa questo traguardo, era un sogno. Sono contento per questo gol, me lo sentivo, volevo mettere il timbro su questa stagione. Ma conta la squadra, ruotiamo tutti. Chi gioca fa bene, chi entra da un grande aiuto. Abbiamo un’identità precisa e continuiamo a crescere. I risultati ci danno morale. Abbiamo messo un mattone importante per la qualificazione. Sono felice per la società e per i nostri tifosi. Ci conosciamo a memoria, sappiamo le caratteristiche di ogni compagno. Vedevo gli altri in panchina, avevano il fuoco negli occhi, volevano tutti dare una mano. Ora vogliamo giocarci il primo posto con il Borussia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*