Messagero e Gazzetta: “La Lazio rischia”. Valutazione diversa da altri giornali

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito

Come è stato valutato dai quotidiani sportivi e non, il colloquio tra la Procura Federale e il medico sociale della Lazio Ivo Pulcini?

Per il Messaggero e la Gazzetta dello Sport Chinè non è soddisfatto del colloquio, andrà avanti ed è scontato il deferimento. I due quotidiani ipotizzano punti di penalizzazione per il club biancoceleste (da uno a tre). Il Messaggero scrive “La Lazio rischia. I documenti non convincono la procura: fari puntati sui test di Strakosha”. Stessa lettura dalla Gazzetta dello Sport: “La Lazio rischia, Pulcini due ore sotto torchio. La Procura non convinta”

Il Corriere dello Sport non si sbilancia, evidenzia che ci saranno ulteriori colloqui con i calciatori (non con Lotito, ascoltato già a Formello), ma evidenzia che Chinè sono rimasti soddisfatti delle risposte ricevute, ma non si fermeranno subito.

Il Tempo regala invece un’interpretazione positiva, partendo dai tamponi di Avellino. “L’infettivologo scagiona la Lazio. Ascoltati i medici del club in Procura Figc. L’avvocato Gentile: “Abbiamo chiarito tutto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*