
Come è stato valutato dai quotidiani sportivi e non, il colloquio tra la Procura Federale e il medico sociale della Lazio Ivo Pulcini?
Per il Messaggero e la Gazzetta dello Sport Chinè non è soddisfatto del colloquio, andrà avanti ed è scontato il deferimento. I due quotidiani ipotizzano punti di penalizzazione per il club biancoceleste (da uno a tre). Il Messaggero scrive “La Lazio rischia. I documenti non convincono la procura: fari puntati sui test di Strakosha”. Stessa lettura dalla Gazzetta dello Sport: “La Lazio rischia, Pulcini due ore sotto torchio. La Procura non convinta”
Il Corriere dello Sport non si sbilancia, evidenzia che ci saranno ulteriori colloqui con i calciatori (non con Lotito, ascoltato già a Formello), ma evidenzia che Chinè sono rimasti soddisfatti delle risposte ricevute, ma non si fermeranno subito.
Il Tempo regala invece un’interpretazione positiva, partendo dai tamponi di Avellino. “L’infettivologo scagiona la Lazio. Ascoltati i medici del club in Procura Figc. L’avvocato Gentile: “Abbiamo chiarito tutto”.
Commenta per primo