Per chi ama, segue e difende la Lazio. Siete pronti?

Un nuovo sito sulla Lazio? Ma ce n’era proprio bisogno? Anticipo io la domanda che molti si staranno facendo, avendo aperto per la prima volta il nostro quotidiano on line. Nel panorama internet biancoceleste esistono già decine di siti, pagine, gruppi, con i quali tanti tifosi si divertono ad interagire. Ma mai come questa volta, in questo momento storico, dove i colori biancocelesti subiscono attacchi da più fronti e dove molti lamentano la mancanza di voci che riescano a coniugare credibilità e passione, siamo convinti che sia necessaria una presenza ancor più costante.

In un mondo dell’informazione che ama sparare a zero sulla Lazio, in un ambiente troppe volte diviso da lotte intestine e dove il più delle volte si confonde la critica con la voglia di distruggere; in una città dove si predilige spesso un’informazione di parte, vogliamo provare a diventare un punto di riferimento per chi ama la Lazio e sceglie di difenderla sempre. Contro tutti.

L’obiettivo è lo stesso che mi accompagna da anni e nel quale credo fortemente: riuscire ad unire professionalità e passione; informazione e tifo. Proverò, insieme ad un gruppo di amici e colleghi che hanno creduto in questo progetto, a seguire le vicende biancocelesti e a creare qualcosa di innovativo. I videoblog dove quotidianamente i nostri opinionisti lasceranno i loro pensieri. Le dirette facebook dove ci confronteremo con voi.

Il nome e lo slogan sono gli stessi che abbiamo ascoltato in centinaia di dirette radiofoniche e che ci sembrava un peccato abbandonare: Mondo Lazio, per chi ama, segue e difende la Lazio. Noi siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura. Se vi sentite di condividerla con noi, vi aspettiamo su queste pagine. Forza Lazio.

Paolo Colantoni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*