A Torino con la carica dei nuovi

Per la prima volta nel corso di questa stagione Simone Inzaghi si affiderà alla quasi totalità dei calciatori arrivati nell’ultima sessione di mercato: Reina, Hoedt, Akpa Akpro, Fares, Pereira e Muriqi. Tutti in campo dal primo minuto. Tutti pronti ad aiutare la Lazio in un momento difficile.

Ma se per Reina, Hoedt, Fares e Akpa Akpro la maglia da titolare non è una novità, la curiosità più grande sarà ammirare i progressi di Pereira e Muriqi, per la prima volta in campo dall’inizio. L’ex Manchester United ha giocato quarantacinque minuti a Bruges, mostrando un’ottima tecnica individuale, ma una condizione ancora precaria. Stesso discorso per Muriqi, reduce da un infortunio e fermato dal Covid, l’attaccante kosovaro ha bisogno di collezionare minutaggio per migliorare la condizione atletica ed entrare negli schemi offensivi di Inzaghi.

A Torino toccherà ai nuovi acquisti. Inzaghi si aspetta di trovare risposte incoraggianti e qualche titolare in più da alternare ai suoi fedelissimi in vista di una lunga serie di impegni ravvicinati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*