Inzaghi continua a perdere pezzi. Si fermano altri tre giocatori

Chi sperava di ritrovare qualche titolare dall’allenamento di oggi è rimasto deluso. Anzi l’emergenza continua a dilagare. Agli assenti di Bruges (Luiz Felipe, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson, Immobile, Cataldi, Escalante, Strakosha) si aggiungono tre possibili titolari.

Akpa Akpro, Fares e Patric infatti hanno saltato la seduta di allenamento di oggi. Semplice precauzione o la loro assenza dal campo di allenamento è da imputare al giro di tamponi svolto dall’intero gruppo stamattina? Patric era uscito anzitempo mercoledì sera e lo stesso Inzaghi aveva parlato di conati di vomito e giramenti di testa per lo spagnolo. Anche Fares aveva lasciato il campo nella ripresa per un affaticamento.

In attesa di comunicazioni ufficiali, Inzaghi si ritrova con una rosa ridotta all’osso. Rispetto alla trasferta in Belgio il tecnico biancoceleste ritrova almeno Vavro, che era inutilizzabile in Europa, mentre Caicedo (che aveva abbandonato il campo contro il Bruges per una forte contusione alla spalla) era regolarmente in campo. Difficile, se non impossibile ipotizzare una fornazione titolare. Domani le prove tattiche decisive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*