TARE: Situazione surreale, ma stasera daremo il massimo”

Igli Tare

Il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni Sky nel pre partita di Bruges-Lazio. “Stiamo vivendo in una situazione surreale. Dobbiamo pensare positivo e sperare che stasera chi giochi tiri fuori il meglio”. 

Tare si è soffermato sui singoli, partendo dal “Tucu” Correa, giocatore sul quale stasera si affiderà Inzaghi per formare, con Caicedo l’attacco biancoceleste. “Il Tucu può dare di più ed è molto importante, anche nella prima gara è stato fondamentale in tante occasioni come l’assist per il primo gol. Anche lui sa di poter fare di più ma è fondamentale per la nostra squadra. Acerbi? Da quando faccio il calciatore non ho mai visto una forza della natura come lui, alla sua età vive per il calcio ed è un punto di riferimento per il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo”. 

Situazione tamponi. Tare non esclude la possibilità di chiedere il rinvio per la gara di domenica contro il Torino. Sarà decisiva l’analisi dei tamponi di tutti i calciatori rimasti nella capitale. “Abbiamo avuto situazioni simili in passato in cui dobbiamo aspettare le verifiche dei tamponi, venerdì tireremo le somme sulla situazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*