BRUGES – LAZIO: La formazione ufficiale

Lazio: REINA, PATRIC, HOEDT, ACERBI; MARUSIC, AKPA AKPRO, PAROLO, MILINKOVIC SAVIC, FARES; CORREA, CAICEDO

Pochi dubbi, un’unica certezza: Simone Inzaghi può contare su soli tredici giocatori titolari e per la sfida di Champions League contro il Bruges le scelte sembrano obbligate: Pepe Reina sarà il portiere, in difesa verrà confermato il terzetto schierato sabato sera contro il Bologna: Patric, Hoedt, Acerbi, con il difensore italiano nuovamente schierato sul centro sinistra.

A centrocampo Inzaghi chiederà un sacrificio a Marusic e Fares: con l’assenza di Djavan Anderson e Lazzari (entrambi rimasti nella capitale) il montenegrino e l’algerino restano gli unici esterni a disposizione. Da valutare soprattutto le condizioni di Marusic, costretto ad uscire anzitempo tre giorni fa contro il Bologna.

Adam Marusic

Il terzetto di centrocampo sarà composto dal rientrante Milinkovic Savic, da Parolo (unico superstite per il ruolo di regista, vista la simultanea assenza di Leiva, Escalante e Cataldi) ed Akpa Akpro, alla seconda consecutiva da titolare. In attacco Caicedo e Correa partiranno dal primo minuto. In panchina, oltre ai giovani della Primavera, Inzaghi potrà contare su Andreas Pereira e Muriqi. Il belga e il turco rappresenteranno delle valide alternative per il tecnico da giocarsi a gara in corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*