FRANCESCO ACERBI: DAREMO TUTTO PER VINCERE”

Francesco Acerbi

Ancora una volta sarà l’ancora a cui aggrapparsi in un momento di grande difficoltà. Francesco Acerbi guiderà ancora la difesa della Lazio, o forse sarebbe più giusto dire quel che ne resta. Lui, Patric e Hoedt. Inzaghi potrà contare solo su di loro: per affrontare il Bruges e mantenere la testa del girone in Champions League. Il Leone è pronto a ruggire e a regalare ad una Lazio rabberciata e incerottata tutta la sua esperienza.

Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile, essendo anche in emergenza. L’importante è che siamo in 11 a giocare, giocheremo e daremo tutto per vincere le partite. Daremo il massimo in ogni partita, ogni giorno affinchè il risultato sia positivo”.

Nessun timore reverenziale, nessuna voglia di abdicare ai problemi e alla sfortuna. Francesco Acerbi non ha nessuna voglia di trovare scuse. “Giocheremo alla pari ogni partita è a sè. Il Dortmund era favorito su di noi e poi ha perso. Dipende tutto dalla determinazione che si ha nel portare a casa il risultato. Noi teniamo molto alla competizione e quindi vogliamo onorarla dando il massimo per raggiungere gli ottavi. Abbiamo dimostrato di averne le possibilità. Bisogna avere l’approccio e la determinazione giusta“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*