Marusic e Milinkovic in gruppo. Inzaghi può sorridere

Milinkovic Savic ed Adam Marusic

Buone notizie da Marusic e Milinkovic. Meno da Leiva ed Escalante. Nell’allenamento di oggi a Formello Simone Inzaghi ritrova sia l’esterno che il centrocampista. Il primo aveva abbandonato sabato il campo dopo quarantadue minuti. “Ha giocato stringendo i denti, ma non poteva fare di più” aveva detto il tecnico biancoceleste al termine della vittoriosa sfida contro il Bruges. Marusic oggi era in campo. Ha lavorato con il gruppo e sarà quindi a disposizione del tecnico per la trasferta contro il Bruges.

Adam Marusic, alla Lazio dal 2017

Stesso dicasi per Sergej Milinkovic Savic. Il gigante serbo, uscito anzitempo contro il Borussia Dortmund per un colpo subito, era rimasto ai box sabato sera. Oggi, dopo una parte iniziale nella quale era impegnato in un lavoro differenziato, è tornato a disposizione del tecnico, svolgendo tutti gli esercizi con il pallone. Inzaghi lo rilancerà dal primo minuto in Belgio.

Sergej Milinkovic Savic, un gol in campionato

Restano invece ai box Strakosha e Cataldi (ancora oggi assenti per influenza) oltre a Leiva ed Escalante. L’ex mediano dell’Eibar salterà sicuramente la trasferta in Belgio. Qualche speranza per Lucas Leiva. Sarà decisiva la rifinitura di domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*